INFORMAZIONI E MISURE DI PREVENZIONE
PER IL TUO PROSSIMO VIAGGIO!


ChiesaViaggi non si è mai fermata, abbiamo preparato tante novità ed abbiamo pensato ad alcune iniziative per farti prenotare con serenità le prossime vacanze estive!

L’iniziativa PRENOTA PRIMA è stata prolungata fino al 30/4 ed è applicata a tutti i tour in bus di più giorni, ai viaggi in giornata ed ai pacchetti mare.
Inoltre, è possibile acquistare facoltativamente la GARANZIA NO PENALI che ti permette di prenotare la tua vacanza* in tutta serenità, è infatti permesso annullare per qualsiasi motivo (anche non certificato) fino a 5 giorni lavorativi ante partenza, e verrà rimborsato l’intero importo versato ad eccezione del premio.
*non vendibile per i pacchetti mare e per i tour con volo

 

Per tutti i pacchetti con volo (volo + tour) e tutti i pacchetti vacanza (volo/treno/bus + hotel e solo hotel) è comunque possibile stipulare una polizza annullamento Allianz Globy. La polizza è facoltativa e va stipulata contestualmente alla prenotazione del viaggio.

 

Se sei in possesso di un VOUCHER ti confermiamo che la sua validità è di 18 mesi dalla data di emissione ed è fruibile su tutti i viaggi ChiesaViaggi. Basta presentare il voucher/mail alla tua agenzia di viaggio di fiducia oppure inoltrarlo al nostro booking all’indirizzo booking@chiesaviaggi.it. L’importo del voucher verrà stornato dalla nuova prenotazione e sarà solo dovuta l’eventuale differenza di prezzo (se prevista).

 

VIAGGIA IN SICUREZZA!

Tutti i nostri bus sono pronti a ospitarvi a bordo in massima sicurezza e con tutte le normative richieste. Ecco le misure di prevenzione che adotteremo per il tuo prossimo viaggio:

  • E’ stata predisposta la sanificazione ed igienizzazione di ogni mezzo secondo il Protocollo di regolamentazione per il contenimento della diffusione del Covid-19
  • Prima di salire a bordo verrà rilevata la temperatura a ciascun passeggero
  • Sarà rispettato il distanziamento interpersonale (se previsto dal Decreto in corso)
  • Verrà richiesto l’utilizzo dei dispositivi di protezione individuale (mascherine)
  • Verrà data disponibilità ed accessibilità ai sistemi per l’igiene delle mani

 

Per quanto riguarda le strutture alberghiere informiamo che le stesse sono tenute ad adeguarsi alle Linee Guida e protocolli delle Regioni. Informiamo inolter che in alcuni casi le Autorità Regionali hanno introdotto sistemi di registrazione dell’ingresso dei turisti, al fine di garantire – tramite le Unità Sanitarie Locali all’uopo preposte –  la “Continuità Assistenziale Turistica”  quale misura assistenziale nel corso della vacanza  e di gestione di eventuali casi di contagio. Per ogni più specifica e puntuale informazione Vi invitiamo a voler verificare sui siti ufficiali delle singole strutture ricettive, nonché sui siti istituzionali delle singole Regioni di riferimento le misure di protezione anti Covid-19 specificamente adottate.

 

Visita il sito www.chiesaviaggi.it per scoprire tutte le proposte!
E per maggiori informazioni contatta la tua agenzia di viaggio di fiducia o il nostro booking chiamando il 011/9720379 o tramite mail a booking@chiesaviaggi.it

 

Lo staff ChiesaViaggi