- Mance ed extra in genere
- Pasti e bevande non inclusi
- Assicurazione medico-bagaglio
- Assicurazione annullamento
- Tutto quanto non menzionato ne “la quota comprende”
Sistemazione su pullman Gran Turismo e inizio del viaggio. All'arrivo a Genova, trasferimento con navetta pubblica dal parcheggio al Waterfront di Levante per la visita di Euroflora. Eleganza, prestigio e bellezza: sono queste le note di stile che raccontano Euroflora da oltre 50 anni. Dopo il successo delle edizioni del 2018 e 2022 all'interno dei Parchi e Musei di Nervi, la più spettacolare delle manifestazioni floreali d'Europa torna, nel 2025, nella sua sede originaria: l'ex quartiere fieristico che, dopo un grande intervento di rigenerazione urbana ad opera dell'architetto Renzo Piano, è pronto a regalare ai visitatori un'esperienza unica. Grande protagonista sarà, come sempre, la natura in tutte le sue forme: esemplari dalle magnifiche colorazioni, audaci geometrie floreali, opere d'arte e fascino esotico saranno esposti in un'ambientazione unica; piante e fiori provenienti da ogni angolo d'Italia e del mondo affascineranno i visitatori.
Si darà spazio alle nuove tendenze nella progettazione dei giardini, alle innovazioni apportate negli ultimi anni in fatto di risparmio energetico e di sostenibilità ambientale. Euroflora 2025 si preannuncia un viaggio di rara bellezza, durante il quale stupore e meraviglia accompagneranno la vostra passeggiata tra giardini incantati e suggestive viste panoramiche sul mare. Pranzo libero. Nel tardo pomeriggio partenza per il viaggio di rientro verso le località di partenza.
Gli orari sopra riportati sono indicativi e soggetti a riconferma.
I documenti di viaggio (convocazione), che contengono tutti i dettagli definitivi relativi alla partenza, vengono inviati 2 giorni prima della partenza all'indirizzo e-mail indicato in fase di prenotazione.
Non è necessario stampare alcun documento. Per la salita sul bus, basterà indicare Cognome e Nome ed essere in possesso di Documento d'Identità in corso di validità.
Ricordiamo che per i viaggi con destinazione fuori dall'Unione Europea è obbligatorio Documento d'Identità valido per l'espatrio.