Merano e la magia del Natale

Itinerario

> Clicca qui e SCARICA IL PROGRAMMA

> Clicca qui e SCARICA LA LOCANDINA

 

 

Sistemazione su pullman Gran Turismo ed inizio del viaggio. Arrivo a Merano e visita libera dei famosi mercatini di Natale. In un luogo fiabesco come questo, ci troveremo in uno dei momenti più carichi di emozione di tutto l'anno: le fragranze delle bevande calde con le spezie e della pasticceria natalizia si fondono con la musica e le antiche tradizioni dell‘Av­vento. Le bancarelle, disposte nella magica zona del Lungopassirio, offrono una grande varietà di idee per regali natalizi: addobbi ed oggetti in ceramica, tessuti tradizionali, statue in legno, calde coperte o pantofole in feltro, giocattoli, candele e profumi, ma anche pasticceria tipica ed altri prodotti enogastronomici. Potrete passeggiare lungo le vie della città con una calda tazza di tè o vin brulè, mentre i più piccoli potranno divertirsi pattinando sul ghiaccio o facendo lunghe passeggiate in sella ai pony. Pranzo libero durante il quale potrete continuare a godere di quest'aria natalizia, tra bancarelle e ristoranti locali. Nel tardo pomeriggio partenza per il viaggio di rientro con arrivo in serata nelle località di partenza.

Servizi

Descrizione breve
Viaggio in giornata
La quota comprende
  • Trasporto in pullman Gran Turismo 
  • Accompagnatore

 

La quota non comprende
  • Mance ed extra in genere
  • Pasti e bevande non inclusi
  • Assicurazione medico-bagaglio
  • Assicurazione annullamento
  • Tutto quanto non menzionato ne “la quota comprende”
Informazioni

Gli orari sopra riportati sono indicativi e soggetti a riconferma.

 

I documenti di viaggio (convocazione), che contengono tutti i dettagli definitivi relativi alla partenza, vengono inviati 2 giorni prima della partenza all'indirizzo e-mail indicato in fase di prenotazione.

 

Non è necessario stampare alcun documento. Per la salita sul bus, basterà indicare Cognome e Nome ed essere in possesso di Documento d'Identità in corso di validità.

 

Ricordiamo che per i viaggi con destinazione fuori dall'Unione Europea è obbligatorio Documento d'Identità valido per l'espatrio.