Chiesa Group Abbonamenti on-line

E’ possibile acquistare gli abbonamenti on line direttamente dal portale http://ecommerce.extrato.it

Per fare l’acquisto occorre accedere all’area riservata con il numero tessera (indicata sul retro della tessera Bip) e il proprio codice fiscale scritto in maiuscolo. Solo dopo aver cliccato sul proprio numero di tessera scritto in blu, sarà possibile selezionare il titolo di viaggio desiderato.

È possibile acquistare tutte le tipologie di titoli eccetto il settimanale Formula che dovrà essere acquistato attraverso i canali tradizionali.

Si ricorda a chi fosse interessato al rinnovo on line che l’acquisto deve essere fatto almeno tre giorni feriali prima della scadenza del titolo in corso per dare il tempo ai sistemi di allinearsi. A titolo esemplificativo, il settimanale deve essere acquistato entro il mercoledì della settimana precedete e il mensile entro tre giorni feriali prima del 1° del mese.

L’utente dovrà portare sempre con se la tessera e la ricevuta in forma cartacea o digitale del titolo acquistato.

Chiesa Group per gli studenti

 

MODALITA’ DI EROGAZIONE VOUCHER ABBONAMENTI CHIESA SRL

La Chiesa Srl di concerto con il consorzio di appartenenza ExtraTo e con l’Agenzia della Mobilità Piemontese, ente committente del servizio, rende noto ai possessori di abbonamenti di viaggio dei mezzi di trasporto pubblico rimasti inutilizzati nel periodo di lockdown imposto dall’emergenza legata alla pandemia da Covid-19. Il rimborso sarà riconosciuto agli utenti in possesso di abbonamenti di viaggio inutilizzati tra il 10 marzo e il 17 maggio (lockdown), secondo precise modalità di erogazione.

 

Ecco le modalità applicative e i destinatari del rimborso

 

Per gli abbonamenti “annuali studenti” (validi dal 1° settembre 2019 al 30 Giugno 2020) è possibile chiedere un voucher personale, non cedibile, utilizzabile in un’unica soluzione per l’acquisto di abbonamenti di valore uguale o superiore all’importo del voucher, da utilizzarsi entro il 31 agosto 2021. Tale voucher consente di scontare i titoli validi per l’anno scolastico 20/21.

Chi invece fosse in possesso di un abbonamento “mensile”, può richiedere un voucher personale, non cedibile, utilizzabile in un’unica soluzione per l’acquisto di abbonamenti di valore uguale o superiore all’importo del voucher, da utilizzarsi entro il 31 agosto 2021.

 

Per ottenere il voucher, gli aventi diritto dovranno stampare e compilare un apposito modulo (scaricabile dal sito www.chiesagroup.it o reperibile presso le biglietterie aziendali) con il quale si certifica sotto la propria responsabilità il mancato utilizzo nel periodo di lockdown del titolo di viaggio in conseguenza dei provvedimenti attuativi delle misure di contenimento del Covid-19 imposte dal Governo.

Se le operazioni di verifica dei documenti presentati daranno esito positivo, l’operatore di biglietteria procederà all’emissione del voucher.

 

 

DOCUMENTAZIONE DA PRESENTARE ALL’OPERATORE DI BIGLIETTERIA ENTRO E NON OLTRE IL 31 OTTOBRE 2020 

  • Modulo stampato e compilato (clicca qui per scaricare il modulo)
  • tessera BIP (fotocopia tessera BIP e fotocopia tessera Abbonamento Urbano)
  • fotocopia del documento di riconoscimento fronte/retro dell’intestatario dell’abbonamento o del genitore/tutore in caso di minore;
  • ricevuta di acquisto dell’abbonamento.

 

Si ricorda di portare con sé tutta la documentazione sopra elencata in quanto non sarà possibile effettuare fotocopie presso l’ Ufficio Biglietteria